Termine invio
26^ giornata
24-02-2018 17:45

C
H
I
U
S
O
sett.
0
0
giorni
0
0
ore
0
0
minuti
0
0
sec.
0
0

FantaSiCalcioF.S.C. - Associazione FantaSiCalcio -
Regolamento LionSoccer 2017/2018 - Campionato 2017/2018
Il Fantacalcio dell'F.S.C.
In collaborazione con LionAlex.net


AREA
Intero territorio nazionale

DURATA
LionSoccer 2017/2018 partirà dal 06/08/2017 15:00:00 - data di inizio delle iscrizioni - e terminerà entro la settimana successiva all'ultima giornata del Campionato di calcio di serie A ( comunque massimo entro il 30 giugno 2018 ). Il calendario di LionSoccer 2017/2018 seguirà le possibili variazioni del calendario del Campionato di calcio di seria A 2017/2018 ed è pertanto legato alle decisioni prese dalla F.I.G.C. e dalla Lega Calcio.

DESTINATARI
Tutti i soci dell'F.S.C. (Associazione FantaSiCalcio)

NOMI SQUADRE
I nomi delle squadre del LionSoccer 2017/2018 non potranno contenere messaggi in qualsiasi modo offensivi. Non saranno ammesse squadre con all'interno del nome parole volgari, offensive e/o discriminanti. Eventuali nomi di squadre che dovessero essere giudicati offensivi in qualsiasi modo, verranno ammonite dallo staff e successivamente eliminate nel caso il titolare della squadra non comunichi per tempo un nome alternativo più consono allo spirito della nostra associazione. Tutte le decisioni in merito, verranno prese unicamente dallo staff, il quale si riserva il diritto di accettare o meno i nomi delle squadre.

MODALITA'
LionSoccer 2017/2018 è un fantasy game che permette a chiunque di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata di campionato. Dopo ogni giornata la squadra virtuale otterrà un punteggio determinato dalle prestazioni dei singoli calciatori, entrerà in classifica e potrà puntare ai diversi premi in palio. Il concorrente dovrà schierare una squadra virtuale, acquistando 23 calciatori tra quelli della serie A 2017/2018. Il partecipante ha a disposizione 250 fantamilioni di euro (virtuali) per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata sulla Gazzetta dello Sport. Il concorrente non potrà spendere più dei 250 fantamilioni (potrà spenderne meno) e dovrà acquistare il numero di calciatori richiesti per poter partecipare. Non c'è limite al numero di squadre che ogni partecipante può iscrivere. Il partecipante potrà iscriversi collegandosi al sito www.lionsoccer.it e seguire le istruzioni guidate per l'iscrizione. Dopo aver inserito i propri dati necessari per l'iscrizione e dopo aver effettuato il login nell'apposita sezione sarà possibile scegliere i giocatori che formeranno la rosa della propria squadra. Per poter gestire la propria squadra è necessario che l'utente ricordi il proprio username e la propria password. Qualora non pervenga la formazione della prima giornata saranno attribuiti alla squadra 66 punti d'ufficio per ogni giornata saltata. La squadra verrà iscritta definitivamente solo dopo che il concorrente avrà effettuato il pagamento di 30 euro come quota associativa all'F.S.C. (Associazione FantaSiCalcio). Il pagamento dovrà effettuarsi tramite modulo on-line collegato a PAYPAL o in contanti per chi fosse possibile contattare gli organizzatori. Chi dovesse iscrivere più squadre dovrà pagare un contributo di 25 euro per la seconda squadra e di 15 euro a partire dalla terza squadra in poi.

GESTIONE
Prima di ogni giornata, negli stessi orari previsti per la creazione sarà possibile effettuare operazioni di mercato e sostituzioni all'interno della propria rosa. Nel caso in cui non vengano comunicate sostituzioni, il computer provvederà a schierare la stessa formazione della giornata precedente. Ogni partecipante può cambiare la sua squadra in qualsiasi momento della stagione operando sul mercato per sostituire alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli. Tali operazione si possono effettuare dal martedì al sabato, prima del termine ultimo della consegna della formazione. Dopo ogni giornata il valore dei calciatori muta in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però, deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra: per ogni calciatore venduto si dovrà acquistare un altro dello stesso ruolo, senza andare in passivo con i crediti a disposizione. Per le compravendite, prima dell'inizio del Campionato non vi sono limiti nel numero di operazioni, dopo la prima giornata di campionato il limite è di dieci compravendite per l'intera stagione. Si precisa che al limite dei dieci cambi concorrono anche i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione ( ad esempio perchè trasferiti in B o in categorie inferiori, perchè ceduti all'estero o perchè hanno lasciato il calcio giocato ).

FINESTRE EXTRA DI MERCATO
Sono previste altre finestre di mercato EXTRA in cui saranno disponibili cambi aggiuntivi ed utilizzabili SOLO nel periodo indicato. Tali finestre saranno attive con queste modalità:
tra la 8^ e la 9^ giornata 3 cambi extra
tra la 13^ e la 14^ giornata 5 cambi extra + 5 fantamilioni
tra la 18^ e la 19^ giornata 3 cambi extra
tra la 25^ e la 26^ giornata 5 cambi extra + 5 fantamilioni
tra la 30^ e la 31^ giornata 3 cambi extra

I cambi aggiuntivi che non vengono utilizzati nella sessione di mercato extra, saranno azzerati, mentre i fantamilioni aggiuntivi (dove previsti) resteranno all'interno del proprio budget.

CESSIONE DI GIOCATORI NON ATTIVI
Durante il campionato potrebbero andar via dal campionato di riferimento alcuni giocatori risultanto quindi inattivi per la gazzetta. Se questi calciatori fanno parte della propria rosa, sarà possibile cederli automaticamente con un'operazione di mercato "LIBERA". Questo significa che vendendo un calciatore che in quel momento risulta NON ATTIVO, non verrà calcolata alcuna operazione di mercato EXTRA o NORMALE. Questo vale per i soli calciatori che nel momento della cessione risultano NON ATTIVI per la gazzetta. I calciatori NON ATTIVI vengono evienziati con il colore NERO nella propria rosa.

IL TREQUARTISTA
La Gazzetta ha introdotto il nuovo ruolo TREQUARTISTA. Si informa che per LionSoccer 2017/2018 NON è valida questa nuova regola della Gazzetta, pertanto i moduli validi restano quelli indicati nel paragrafo precedente, così come la divisione dei ruoli dei calciatori resta: Portiere, Difensore, Centrocampista ed Attaccante.

CAMBI EXTRA INIZIO CAMPIONATO
Solo tra la prima e la seconda e tra la seconda e la terza giornata di campionato, sono previste altre finestre di CAMBI EXTRA. A differenza del normale mercato di riparazione descrito in precedenza, queste nuove finestre di mercato non prevede accrediti di fantamilioni in più e dà la possibilità di poter usufruire di 8 cambi extra per il periodo che va dalla prima giornata alla chiusura dell'invio formazioni per la seconda giornata e di ulteriori 10 cambi extra per il periodo che va dalla seconda giornata alla chiusura dell'invio formazioni per la terza giornata. I cambi extra NON utilizzati in questo periodo, andranno persi.

CAMBI LIBERI INIZIALI
Fino all'invio formazioni della prima giornata utile, saranno attivi i CAMBI LIBERI.

TERMINI INVIO FORMAZIONE
Il termine ultimo per l'invio delle formazioni valide per le giornate di campionato e fissato generalmente entro le 17:30 del sabato prima dell'inizio della giornata. I moduli previsti dal computer sono i seguenti ( 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2 ). Il concorrente deve inserire gli 11 titolari oltre ai restanti giocatori della rosa in panchina in ordine di entrata ( composta dai 2 portieri, i difensori, i centrocampisti ed attaccanti restanti). Il termine di invio della formazione è fissato entro mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata. Quindi in caso di anticipi al sabato, il termine invio sarà impostato al SABATO mezz'ora prima dell'inizio della prima partita. E' comunque possibile cancellare e rinviare la propria formazione sempre entro i limiti di tempo impostati. Nel caso si cancelli la formazione inviata e non si riesca a rinviare la formazione corretta entro i limiti di tempo, verrà presa in considerazione la formazione inviata la giornata precedente come già specificato nel punto precedente. Il termine invio formazioni sarà sempre visibile e consultabile nelle pagine del sito nel periodo di invio.

RICEVUTA INVIO FORMAZIONI
Per evitare equivoci si invitano tutti i fantallenatori a controllare se la formazione è stata inviata correttamente consultando la sezione LE MIE FORMAZIONI. Dopo l'invio della formazione sarà inviata una mail di conferma all'indirizzo mail inserito in sede di iscrizione. Qualora la mail di conferma non arrivi il fantallenatore è tenuto a controllare se la formazione è stata inviata correttamente.

PUNTI
Al termine di ogni giornata di campionato , ai singoli calciatori della serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta a LionSoccer 2017/2018 ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli undici calciatori reali scesi in campo. I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto un punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio ( per un massimo di tre sostituzioni ). Il computer calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni pescando in panchina un massimo di tre calciatori inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. Ricordiamo che il numero massimo di cambi che è possibile effettuare sono tre. Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dalla Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono andare a sommarsi dei bonus e a sottrarsi dei malus.

BONUS/MALUS
BONUS
+ 3 punti per ogni gol segnato da attaccanti o centrocampisti
+ 4 punti per ogni gol segnato da difensori
+ 5 punti per ogni gol segnato da portieri

+ 1 un punto per ogni assist servito
+ 3 punti per ogni rigore parato
Per assist si intende ogni passaggio volontario da parte di un calciatore ( effettuato anche da calcio d'angolo o da calcio di punizione ) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.
ATTENZIONE: A differenza della Gazzetta dello sport, esisteranno solo 3 fasce di punteggio per i goal fatti. Quindi +3 in caso di attaccante o centrocampista, +4 per difensore e +5 per portieri. Non sono previsti punteggi diversi tra attaccanti e centrocampisti o trequartisti come indicato dalla Gazzetta dello Sport.

MALUS
- 0,5 punti per un'ammonizione
- 1 punto per una espulsione
- 1 punto per ogni gol subito dal portiere
- 1 punti per ogni autogol del portiere
- 2 punti per ogni autogol non del portiere
- 3 punti per ogni rigore sbagliato.
Per quanto riguarda i giocatori senza voto in pagella il regolamento di LionSoccer si rifà a quello della Gazzetta dello Sport.

SOSTITUZIONI E CAMBIO MODULO
In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido (a titolo esemplificativo: se il modulo scelto fosse il 3-4-3, non giocasse un attaccante titolare e non si avessero attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrebbe sostituire l'attaccante con un difensore (passando al modulo 4-4-2) o con un centrocampista (passando al modulo 3-5-2) in base all'ordine di ruolo schierato in panchina, quindi dando precedenza ai difensori, poi i centrocampisti ed in fine gli attaccanti). Sono possibili al massimo 3 sostituzioni dopodiché si gioca in inferiorità numerica.

MODIFICATORE DELLA DIFESA
- In cosa consiste?
E' un bonus per le squadre che schierano almeno 4 Difensori.
- Come funziona?
Si prendono in considerazione i voti EFFETTIVI (quindi privi di Bonus/Malus) del PORTIERE e dei 3 DIFENSORI che hanno ottenuto il voto EFFETTIVO migliore. Ovviamente sempre e solo delle formazioni che hanno schierato almeno 4 DIFENSORI. Quindi sono presi in considerazione solo i moduli 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2. Di questi 4 voti (1 Portiere + 3 Difensori con miglior voto effettivo), se ne fa la MEDIA. Se questa media è maggiore di 6, si avrà diritto ad un punteggio BONUS. In praticolare, i punti bonus sono:

+6 se la media è maggiore a 7
+5 se la media è maggiore di 6,75 ma minore o uguale di 7
+4 se la media è maggiore di 6,5 ma minore o uguale a 6,75
+3 se la media è maggiore di 6,25 ma minore o uguale a 6,5
+2 se la media è maggiore di 6 ma minore o uguale a 6,25
+1 se la media è uguale a 6


Questo BONUS è stato introdotto per rendere le scelte del fantallenatore ancora più decisive per la sorte della propria squadra. Infatti in questo modo si hanno a disposizione più scelte tattiche. Fate attenzione anche quando creerete la vostra ROSA, dato che da lì si costruisce gran parte del vostro successo o insuccesso, tenendo presente che quest'anno si potrebbe vincere anche schierando 5 difensori invece di utilizzare il tridente...

DATI VALIDI PER IL CALCOLO DEI PUNTEGGI
Per i punteggi valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. In particolare: per i voti valgono le pagelle de La Gazzetta dello Sport; per i gol, autogol, ammonizioni ed espulsioni valgono i tabellini de La Gazzetta dello Sport; per gli assist, rigori sbagliati e rigori parati valgono le pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, sulla Gazzetta dello Sport.

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno di calendario, tutti i giocatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. In merito a determinate variazioni lo staff del LionSoccer si riserva il diritto di informare tutti i partecipanti sul da farsi tramite il proprio sito internet.

PUNTEGGIO D'INGRESSO AGGIORNATO
Chi si iscriverà alla seconda giornata partirà con 70 punti. Chi si iscriverà dalla seconda giornata in poi, riceverà 70 punti per la prima giornata saltata e 66 punti per ogni ulteriore giornata saltata. Chi si iscriverà alla terza partirà da 136 punti (70 + 66), a partire dalla terza giornata di campionato gli iscritti, otterranno un punteggio d'ingresso pari a 66 punti per ogni giornata saltata (es: chi si iscrive alla quarta giornata otterrà 198 punti, chi si iscrive alla quinta otterrà 264 punti e così via).

PUNTEGGIO PRIME GIORNATE
Solo per le prime due giornate, tutte le squadre che avranno totalizzato meno di 70 punti per la prima giornata e/o 66 punti per la seconda giornata, riceveranno il punteggio base di 70 punti per la prima giornata e 66 punti per la seconda.

PAGAMENTO
Se una squadra iscritta non dovesse pagare la quota di 30 euro entro due giornate dall'iscrizione, verrà temporaneamente sospesa e successivamente cancellata dal concorso. La squadra sarà riattivata solo dopo il pagamento della quota d'iscrizione.

IRREPERIBILITA' E PARI MERITO
Nel caso di irreperibilità di uno dei vincitori subentrerà il nominativo successivo in classifica. Si considera irreperibile il vincitore non rintracciato entro 7 giorni dalla pubblicazione sul sito lionsoccer.it della classifica finale. Infine, in caso di pari merito tra due o più partecipanti, il premio sarà assegnato al concorrente iscrittosi per primo al gioco: il momento dell'iscrizione sarà inequivocabilmente registrato dal computer (controllare numero ID).

TERMINI INVIO FORMAZIONE E PROBLEMI DI RETE
Lo staff precisa che le formazioni valide saranno solamente quelle pervenute entro i termini previsti pertanto, se per problemi di rete (indipendenti dalla volontà dell'F.S.C.) la formazione dovesse arrivare dopo il termine massimo previsto dal regolamento, anche se inviata prima dal fanatallenatore, non verrà considerata valida ai fini della giornata di campionato in corso e quindi, verrà presa in considerazione la formazione della giornata precedente.

PREMI
I premi del LionSoccer 2017/2018 saranno pubblicati dopo le prime 5 giornate di campionato a seconda degli iscritti al sito.
CAMPIONE D'INVERNO
Anche per il LionSoccer 2017/2018 saranno attribuiti ulteriori premi per il "Campione D'inverno". Verranno assegnati premi al primo classificato al termine del girone di andata.

Lo staff si riserva il diritto di modificare i premi in caso di un numero considerevole di iscritti, scegliendo premi di maggiore o uguale valore a quelli già pubblicati. Gli iscritti saranno comunque avvisati tramite mail.

PREMI SETTIMANALI
Sono previsti premi settimanali (per i classificati al 1^ posto) per quasi tutte le di campionato. Per la prima giornata il premio verrà determinato dallo staff, mentre per le successive giornate i premi saranno scelti dagli associati tramite votazione sul sito lionsoccer.it I premi messi in palio settimanalmente, per coloro che si classificheranno al primo posto, possono essere scelti tra:
Categoria Legea/Kappa
Gadgets LionSoccer
Ricariche telefoniche
Buoni spesa
e tanti altri premi che verranno messi a votazione di volta in volta.
Il premio più votato verrà messo in palio nella giornata di riferimento, qualora ci siano due o più premi che abbiano ottenuto la stessa votazione verrà scelto il premio di valore economico più elevato. I termini per poter votare i premi settimanali sono uguali a quelli previsti per l'invio delle formazioni e cioè dal martedì al sabato.

TAGLIE
Si precisa che i materiali LEGEA/KAPPA potrebbero essere ordinati a campione pertanto lo staff potrebbe non garantire l'esatezza delle taglie richieste dai vincitori.

LEGHE PRIVATE
Dal 27/10/2017 12:00:00 sarà possibile possibile creare le leghe private. Per creare una lega privata cliccare sul pulsante NUOVA LEGA nel menù LE TUE SQUADRE e seguire le istruzioni guidate.
Il numero minimo di squadre necessario per completare una lega è di 3 squadre. Ogni iscritto può creare tutte le leghe che desidera. Il presidente di una lega può scegliere di non invitare le proprie squadre. Ricordiamo che la figura del presidente è molto importante perchè sarà l'unico soggetto a mantenere i contatti con lo staff e ad avere i codici per l'attivazione. La prima giornata delle LEGHE inizierà la 13^ giornata di campionato; nei giorni precedenti verrà data la possibilità di invitare le squadre nella propria lega.
Potranno essere invitate le sole squadre che abbiano regolarizzato la propria iscrizione pagando la quota associativa.
Una squadra può anche decidere di inviare la propria "candidatura" ad una o più leghe andando in "LionLeghe" dal menù "FANTACALCIO" e selezionando la lega NON COMPLETA alla quale volersi candidare.
I gironi di andata e ritorno potranno essere anche più di 2, dipende dal numero di squadre che compongono la lega. Tutti i gironi di andata e ritorno saranno calcolati in modo che finiscano entro la penultima giornata del concorso. è possibile anche comporre leghe con un numero dispari di squadre. In tal caso una squadra a rotazione riposerà in ogni giornata. Le formazioni che partecipano agli scontri diretti della lega, sono le stesse schierate per LionSoccer 2017/2018.
L'organizzazione si riserva il diritto di annullare e cancellare eventuali leghe che vengano create per far vincere un unico iscritto, ad esempio leghe create con squadre riconducibili tutte allo stesso iscritto. è quindi vietato creare leghe dove la maggior parte o la totalità delle squadre siano dello stesso fantallenatore.


PUNTEGGI SCONTRI DIRETTI
Per l'assegnazione dei gol verrà utilizzata la seguente valutazione:
66 punti --> 1 goal
72 punti --> 2 goal
78 punti --> 3 goal
84 punti --> 4 goal
90 punti --> 5 goal
96 punti --> 6 goal
102 punti --> 7 goal
Si continua con un gap di 6 punti all'infinito.
Per i bonus/malus e tutti gli altri casi vale il regolamento LionSoccer 2017/2018.
Le squadre che giocano in casa, avranno d'ufficio un bonus di +2 punti. Per questo il numero di partite giocate in casa e fuori casa sarà lo stesso per tutti i componenti di ogni lega.

PREMI LEGA
I vincitori di ogni lega privata, avranno una ricarica da € 10 per il proprio cellulare.

ADEMPIMENTI E GARANZIE
- Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente;
- Lo staff si riserva il diritto di modificare parti del regolamento in caso di necessità per problemi organizzativi. Gli iscritti saranno comunque avvisati via mail e nelle pagine del sito.
- Lo staff si riserva il diritto di modificare alcune regole di punteggio fino ad una settimana prima dell'inizio del campionato. Eventuali modifiche del regolamento del concorso saranno pubblicate sul sito e i concorrenti tutti, verranno avvisati via mail.

PREMI
- I vincitori saranno personalmente avvisati tramite telefono e/o mail riceveranno apposite indicazioni per il ritiro del premio che gli sarà consegnato entro 180 giorni dalla fine della manifestazione.

ALTRI PREMI
Durante il campionato, l'organizzazione si riserva il diritto di creare altre forme di concorsi a premi che saranno comunque aggiunti ai concorsi già esistenti.

PRIVACY
- Ai sensi dell'art. 13 del Dec. Leg. 196/2003 ( Codice in materia di protezione dei dati personali ), si informano i partecipanti che i dati personali, conferiti obbligatoriamente all'associazione fantasicalcio saranno utilizzati esclusivamente per le finalità relative allo staff e ad ogni ulteriore attività strettamente necessaria per la gestione di LionSoccer. Con l'iscrizione al concorso i partecipanti conferiscono il proprio consenso alla pubblicazione del proprio nome, cognome e comune di residenza sul sito internet www.lionsoccer.it e su tutti i sistemi di informazione che pubblicizzino il LionSoccer. I dati potranno essere utilizzati anche per fini promozionali.
- In relazione al trattamento, l'iscritto potrà esercitare i diritti riconosciuti all'interessato in base all'art. 13 L. 675/96 sono oggi i diritti riconosciuti all'interessato in base all'art. 7 Dlgs. 196/2003 in particolare potrà richiedere ed ottenere la conferma dell'esistenza presso l'F.S.C. dei dati personali che lo riguardano e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell'origine dei dati, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; nonchè la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati stessi. L'iscritto potrà inoltre opporsi, per motivi legittimi, in tutto o in parte, al trattamento stesso.
La cancellazione dei dati comperterà la conseguente cancellazione dell'iscritto dall'associazione fantasicalcio e dal concorso LionSoccer perdendo tutti i diritti sulla quota associativa già pagata.

PROBLEMI TECNICI
- Se i server, per motivi tecnici indipendenti dalla volontà degli utenti e dal gestore, bloccarsi per le intere sei ore che precedono l'invio della formazione, la classifica generale non subirà variazioni rispetto alla settimana precedente. Nell'eventualità che prima del suddetto inconveniente fossero arrivate al sito più della metà delle formazioni, la giornata si riterrà valida e per coloro che non hanno potuto inviare la formazione verrà presa in considerazione quella della giornata precedente.

CALCOLO PUNTEGGIO
- A tutela di tutti gli iscritti, lo staff si riserva la possibilità di ricalcolare le classifiche in un qualsiasi momento. Eventuali errata corrige appariranno sulle pagine del sito dedicate a LionSoccer.

SPESE DI SPEDIZIONE
- Le spese di trasporto dei premi sono gratuite per coloro che fossero impossibilitati nel ritiro a mano. L'organizzazzione predilige sempre quest'ultima forma di consegna perchè più rapida e più sicura. Nel caso si scelga la consegna tramite corriere, si dovrà attendere massimo 180 giorni per la ricezione del premio, come specificato precedentemente nel regolamento.
- Chi partecipa a LionSoccer 2017/2018 dell'F.S.C. accetta integralmente il regolamento qui presente.


Lo staff
F.S.C. - Associazione FantaSiCalcio -