Il concorso è terminato

C
H
I
U
S
O
sett.
0
0
giorni
0
0
ore
0
0
minuti
0
0
sec.
0
0

Chiarimenti pubblicazione voti

03/12/2015 19:59:58

In seguito ai numerosi solleciti per l'aggiornamento dei voti crediamo sia giusto informare tutti sulle modalità di calcolo dei voti settimanali.

Il LionSoccer ci accompagna ormai da anni durante il campionato di serie A ed era prassi consolidata quella di aggiornare i voti almeno un paio di giorni dopo la giornata calcistica giocata. Le motivazioni erano molteplici. Una su tutte la disponibilità da parte della GAZZETTA del file di aggiornamento con tutti i voti e le quotazioni.

Da più di un anno ad oggi gli aggiornamenti venivano spesso anticipati ad un solo giorno dopo la disputa della giornata di campionato. Questo però non è stato sempre possibile, un po' per motivi tecnici e a volte per ritardi da parte della Gazzetta a fornire il file.

Nell'anno corrente è capitato un paio di volte che gli aggiornamenti sono stati completati due giorni dopo la giornata corrente.

Per l'ultima giornata ad esempio è stato completato il terzo giorno dopo la chiusura del posticipo di lunedì sera. Questo per permettere alle leghe ancora non complete di poter attendere l'adesione di altre squadre.

Nonostante tutti i buoni propositi, molti concorrenti hanno lamentato lentezza degli aggiornamenti. Per evitare che in futuro ci possa essere ancora malcontento, fissiamo come aggiornamento standard quello che avviene entro i due giorni successivi all'ultima gara di campionato corrente. Se avverrà prima, potrete essere più che soddisfatti, se avverrà nel secondo giorno potrete essere normalmente soddisfatti, se dovesse accadere in ritardo e quindi oltre i due giorni, potrete continuare a contattarci manifestando tutta la vostra insoddisfazione :)

Speriamo con questa piccola chiarificazione di essere riusciti a spiegare il motivo di alcuni eventuali ritardi e soprattutto a mostrare la nostra piena disponibilità affinchè tutti possiamo continuare a divertirci giocando al LionSoccer ;)


Questa notizia è stata letta 940 volte



<< torna alle notizie